Dopo attenta revisione dei moderatori e del topic, ecco la discussione per chiedere i diventare parte dello Staff^^
Chi fosse davvero interessato a diventare o a confermarsi come mod, assicurando frequenza, può scriverlo qui, indicando le sezioni chevuol moderare ^^ EDIT: poichè sto avendo dei problemi con i messaggi di notifica, se mi contattaste anche per mp per chiedermi di diventare mod sarebbe ancora meglio^^;
Qui elencherò le sezioni con relativi moderatori ( Dekinai~ è mod globale )
Misery Loves Company Save you mod: +LiS+ Bacheca mod: +LiS+ God Help Me mod: ~Bleeding White Rose*
Emilie Autumn Newssezione che non deve avere mod Gothic Lolita mod: +Kami+ sottosezione: The Bloody Crumpetnessun mod Lyrics mod: +Kami+ Gallery mod: +Kami+ Media mod: +LiS+
4 o'Clock ( sezione privata ) Face The Wall mod: ~Bleeding White Rose*, the_endless_one ( sezione privata ) Translation Corner mod: the_endless_one
Off Topic Off Topic mod: +LiS+ Music mod: the_endless_one, Manga e Anime mod: the_endless_one Libri mod: +Kami+, the_endless_one TV e Movie mod: ~Bleeding White Rose* Artistic Corner mod: ~Bleeding White Rose* Spam mod: Giada_Valo
Le successive sezioni non hanno bisogno di moderazione
ATTENZIONE: Sono state aggiunte, modificate ed eliminate alcune sezioni
Ciò che ho scritto prima che i moderatori fossero completamente rinnovati. Da non prendere in considerazione
CITAZIONE
Ebbene, notando che l'assiduità e l'impegno dei mod si era ristretto ad una cerchia di sole due persone, siamo state costrette a dare questo spiacevole annuncio:
I MODERATORI VERRANNO RINNOVATI
ecco chi ci ha portato a questa decisione. Bl@ckLotus : assiduità nulla. Selene589 : frequenza molto poco costante Hikari Ulliel ~ : poca assiduità dal Marzo 2007 † Kyo † : poca frequenza Selene589, Hikari Ulliel ~ e † Kyo † si sono ritirate dal loro incarico di mod: le sezioni che erano loro assegnate sono libere ^^ Bl@ckLotus dimessa dall'incarico
Questi moderatori saranno avvisati tramite mp o msn.
coloro esenti: Dekinai~ e the_endless_one. Sperando che continuino nel loro lavoro come già stanno facendo :3
Cerchero' ovviamente di mantenere la mia solita frequenza e di rendermi il piu' possibile utile.... spero riusciate a trovare in breve soluzione a questo problema... se posso rendermi utile in qualsiasi altro modo nel frattempo... chiedete pure senza problemi^^...
...Firma in ristrutturazione......Scusate il disagio...
Bloody Fan Club n°1 Member Official Super-Bloody Main Assistan
...The light shines, and there is darkness... ...when the light fades... ...there is only darkness... ...When the darkness fades... ...I shall be all that remains...
Group: Moderatore Posts: 777 Location: »dalla banana di kao«
Status:
se volete io mi rendo disponibile..sono almeno tutte le sere su internet e sui forum xcui mi fa piacere dare una mano..xò dato ke io sn qui x apprendere su emilie,posso dare una mano nelle sezioni dell'off topic..fammi sapere kasu se hai bisogno!!^^ kisu..
♥ LOVE ME or HATE ME ♥
~ un fiore sboccia e appassisce, ma dona vita ad un altro fiore un desiderio che domani cambierà...
nella primavera in cui ti ho cercata, il mare va svanendo sulla sabbia...
Group: Mod Globale Posts: 717 Location: Elizabethtown
Status:
idem, anche me cercherà di mantenere la sua solita frequenza.. magari anche di più OççO/ sperando che l'inizio della scuola mi lasci del tempo per internet XDDDD
Don't go and leave me and please don't drive me blind
CITAZIONE
Se vesti con le righe sei emo, se metti le borchie sei metallaro, se metti gli occhiali grossi sei una scene queen e se porti il parasole sei una gothic lolita -.- ma io, sinceramente, mi sono rotta di tutti sti nomi che, fosse per me, manco ricorderei! Ebbasta, insomma, fatemi vivere tranquilla >_> preferivo quando la gente mi chiamava pancabbestia, almeno il nome era uno solo x°D
LiS, kami, terremo conto delle vostre proposte e, dopo averne discusso con la collega, vi assegneremo le sezioni scelte. Sempre che non abbiate voi delle preferenze, ovviamente! :3
dopo averne palrato con la collega (che ora porta il nick . Chibi . u.u), abbiamo deciso che a LiS saranno assegnate le sezioni Save You, Bacheca, Off Topic e Media e a Kami le sezioni Gothic Lolita, Gallery, Lyrics e Libri ^^ Benvenute nello Staff del forum, allora!! X3
Se volete mi propongo anche io..ditemi voi dove avete più bisogno,io sono disponibile! E basta che mi dite che devo fare...ghghg! A parte gli scherzi,anche se sto tutti i giorni a Roma,il pomeriggio e la sera solitamente ci sono...cercherò comunque di essere abbastanza costante...fatemi sapere! Bacioni!
Immagino che come moderatori siate già a posto, ma nel caso ve ne servisse un'altra io sono disponibile! Anche perchè TUTTI i giorni passo a tappeto tutti i siti su Emilie (tedeschi compresi), sono spesso in contatto con Vecona e con zoe del Battered Rose e credo quindi di essere abbastanza aggiornata.
"Le passioni quando nascono, esplodono dentro di noi, ma bisogna saperle coltivare e portare avanti altrimenti svaniscono in un lampo e verranno sommerse da altri mille mediocri interessi".
*-* non posso accedere alla sezione "face the wall" XD cmq spero di fare un buon lavoro XD anche se con poca gente in giro per il forum
"Le passioni quando nascono, esplodono dentro di noi, ma bisogna saperle coltivare e portare avanti altrimenti svaniscono in un lampo e verranno sommerse da altri mille mediocri interessi".