CITAZIONE (libertāveritāeamore @ 14/6/2009, 16:24)
.....ci ho messo qualche settimana a scoprire di chi fossero i suoni che hanno coperto tutti i rumori della mia vita.......poi ho fatto mia l'intera disografia e la cosa mi ha veramente mandato fuori di testa ........ieri poi ho scovato questo indirizzo: fanmail@emilieautumn.com....ed č stato irresistibile non spedirle un mio pensiero.....
....perō ....sarebbe simpatico postarli qui sul forum...da qualche parte.....e poi ....magari.....vi occupereste VOI di farglieli pervenire.......
cmq grazie
Pensavo ti riferissi a una mail diretta a Emilie

.. quella per ovvie ragioni non puo' essere disponibile al pubblico... se avessi saputo che ti bastava la mail "simbolica" per i fan te la avrei postata senza problemi^^...
Per il resto, noi (almeno io come membro dello staff del forum) non ho alcun contatto esterno extra rispetto al resto dell'utenza con Emilie. L'unica cosa in piu' credo sia averla vista piu' spesso live e averci conseguentemente discusso per un po faccia a faccia...
Le iniziative come forum, per i concerti, non hanno mai avuto un esito positivo purtroppo, per disorganizzazione e alcuni problewmi avvenuti in passato diciamo. L'unico modo di farle pervenire qualcosa riassumendo sarebbe sempre e comunque consegnarglielo in sede live, organizzando qualcosa come forum appunto, ma visti i prodromi, preferisco lasciare il tutto a iniziativa personale per il momento.
Spero di essere stato esaustivo...
...Firma in ristrutturazione...
...Scusate il disagio...
Bloody Fan Club n°1 Member 
Official Super-Bloody Main Assistan
...The light shines, and there is darkness...
...when the light fades...
...there is only darkness...
...When the darkness fades...
...I shall be all that remains...