Group: Electronic Violin Posts: 415 Location: Suomi
Status:
Si sono andato direttamente lì e le ho detto se, vista l'uscita imminente, me l'avrebbe potuto procurare e lei ha detto si.. Dunque.. Se non rimembro male, l'album è uscito il 28 settembre 2007, io compio gli anni il 2 ottobre e l'album è arrivato l'1 ottobre.. Penso massimo una settimana, in genere!
ti ringrazio,mi sarà difficile non essendo vicino a como....però vedrò,se riuscirò a procurarmelo in altri modi benvenga,altrimenti vedrò che fare,grazie di tutto!
Status:
Ho già sentito Lesmo, anche se la sua collocazione geografica mi è ignota.. Di Califonrnia conosco solo quella negli Stati Uniti, mi dispiace.......* sigh*.......
ma anche si ^^'',si però......non è possibile,7 e dico 7 posti ho girato,mi manca solo il Vulcano e il Globo,ma ho sempre la sensazione di non trovarlo nemmeno li...non so più dove sbattere la testa,ma non mi voglio fermare,ma da internet io non lo ordino-.-
Status:
Il Globo non è un centro commerciale? Comunque io l'ho cercato a Vienna e a Praga, nei centri più forniti della città e non l'avevano neanche lì.. Forse a Londra, ma non sono neanche sicuro.. Spero a New York!!
ma all'estero.......XD,in italia è arrivato e quindi io lo voglio trovare in italia,all'estero non ci posso andare.
il globo si,è un centro commerciale,che vende anche cd musicali,e potrei cercare li,nel fine settimana se riesco,vado a milano e cerco li,se non c'è li spacco tuttoXD